Notify

Nasce l`Avis Comunale L`Aquila

lunedì 08 febbraio, 14:09

Nel corso del 2009 l’AVIS si è resa presente a L’Aquila con numerosi progetti ed iniziative di solidarietà a sostegno della città e della popolazione.

Il percorso fin qui compiuto ha reso possibile la concretizzazione di un grande sogno condiviso da tutti i Soci AVIS d’Italia: la costituzione dell’Avis a L’Aquila. Grazie al coinvolgimento di numerosi cittadini aquilani, che hanno conosciuto lo spirito avisino e si sono avvicinati con entusiasmo alla nostra Associazione, oggi siamo lieti di annunciare la nascita dell’AVIS COMUNALE L’AQUILA.

Con il contributo di tutti, cittadini e istituzioni, siamo certi che l’attività dell’Avis a L’Aquila contribuirà in modo sostanziale al raggiungimento dell’auspicata autosufficienza sangue del nostro territorio, oltre ad arricchire il mondo dell’associazionismo e del volontariato cittadino.

È con vero piacere quindi che vi invitiamo alla cerimonia di Presentazione ufficiale della nuova Associazione che si terrà presso il Centro Direttivo del Centro Commerciale L’Aquilone (Sala riunioni - 1° piano) il prossimo Giovedì 11 febbraio, a partire dalle ore 17,0o alla presenza delle Autorità e dei rappresentanti nazionali dell’AVIS.

(admin)

LAST NEWS

Avis Provinciale L'Aquila_Nuovo Direttivo

Si è rinnovato il Direttivo dell'Avis Provinciale dell'Aquila per il quadriennio 2017/2020.Il Direttivo è così composto:Carica Nominativo Avis di appartenza Presidente Antonio Giovanni IULIANELLA PescinaVice Presidente Vicario Augusto De Vecchis ...