Notify

Menu

Invito alla donazione.

Thursday 29 October, 09:45

Tutti speravano di no ma che il virus potesse tornare lo sapevamo. Purtroppo la sua presenza, stavolta anche da noi, sta creando molte difficoltà anche a chi ha bisogno di cure non legate al virus. Le altre malattie non vanno in ferie, c'è sempre bisogno di donazioni di sangue per chi deve subire un intervento o per patologie croniche. É comprensibile il timore di recarsi in ospedale, in realtà donare sangue, oltre ad essere un gesto nobilissimo, è anche sicuro. Il virus non si trasmette con la donazione, i locali sono super sanificati, il materiale é tutto sterile e monouso come lo era prima.

Per chi si reca adonare per la prima volta, si fa presente che si accede al Centro Trasfusionale tramite la scalinata esterna, a destra prima dell'ingresso principale dell'Ospedale di Avezzano, quindi distaccato dal resto dello stesso ospedale.

Chi può vada a donare in tutta tranquillità, adesso più che mai c'è bisogno di un gesto di solidarietà e speranza e i donatori sono da sempre portatori sani di solidarietà.

 

(amministratore)

news
LAST NEWS

Invito alla donazione.

Tutti speravano di no ma che il virus potesse tornare lo sapevamo. Purtroppo la sua presenza, stavolta anche da noi, sta creando molte difficoltà anche a chi ha bisogno di cure non legate al virus. Le altre malattie non vanno in ferie, c'è sempre ...

continua ›
IN EVIDENZA

->Ringraziamenti e informazioni.

 Ci state chiamando in tantissimi. Grazie per la pazienza e la generosità. Vi chiediamo e vi invitiamo a fare un grande gesto di consapevolezza: Ø  PRENOTATE LA VOSTRA DONAZIONE AL N. TELEFONICO 0863_499446, DAL LUNEDI’ AL SABATO, DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00. VI CHIEDIAMO ...continua ›

Leggi tutte le news

Adisco
DONAZIONE SANGUE CORDONE OMBELICALE